UAE Team Emirates, scelti i tre stagisti
La UAE Team Emirates annuncia i suoi tre stagisti per questo finale di stagione. La formazione a forte matrice italiana conferma dunque il suo importante focus nel nostro paese accordando questa importante opportunità a due giovani talenti azzurri, Andrea Bagioli e Alessandro Covi, oltre all’argentino Nicolas Tivani, ciclisticamente cresciuto in Italia con la lunga esperienza in corso alla Unieuro. Questi tre ragazzi avranno così l’opportunità, a partire da domani mercoledì 1 agosto, di confrontarsi nel ciclismo che conta in un calendario che sarà presto definito nei dettagli.
Andrea Bagioli, nato a Sondrio (Italia) il 23/03/1999, è uno scalatore che nel 2018, vestendo la maglia del Team Colpack, al suo primo anno da Under 23 ha ottenuto due successi (3^tappa e classifica generale del Toscana Terra di Ciclismo-Eroica Under 23) oltre a tre secondi posti e due terzi posti.
Alessandro Covi, nato a Borgomanero (Italia) il 28/09/1998, in due anni da Under 23 tra le fila del Team Colpack ha celebrato sei vittorie, delle quali quattro datate 2018. Corridore di resistenza, è in grado di aggiungere alla sua azione agilità in salita e un buono spunto veloce.
German Nicolas Tivani è nato a Pocito (Argentina) il 31/10/1995. Velocista capace di non soffrire le salite di media difficoltà, ha affinato le proprie qualità al Centre Mondial du Cyclisme dell’UCI. Già quattro successi nel 2018, che vanno ad aggiungersi alle cinque vittorie del 2017.
Super Top Sales Ekoï! Tutto al 60%: approfittane ora! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |